CSV Cosenza

Coronavirus. Email e telefono per contattare CSV

Visti i recenti sviluppi in base a quanto indicato dal decreto sul coronavirus, abbiamo riorganizzato le attività ed attivato la modalità di lavoro agile, in modo da continuare a garantire ad associazioni e cittadini i nostri servizi anche se restiamo chiusi al pubblico.

Potete contattarci telefonicamente al numero 0984.464674, che resta attivo sia per la sede centrale che per gli sportelli territoriali di Castrovillari, Corigliano e Paola. È anche attivo un profilo su Skype, “CSV Cosenza”.

Potete contattarci, inoltre, tramite email ai seguenti indirizzi:

Mariacarla Coscarella (Direttore - Amministrazione) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giusi Ielitro (Vicedirettore - Documentazione) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segreteria e Front-office: Lucia Fasanelli - Gaetano Mauro - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sportello Centrale: Maria Audia - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sportello Ionio: Sindi Pisano - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sportello Castrovillari: Sindi Pisano - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sportello Tirreno: Alessandro Zicarelli - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lory Biondi (Referente Comunicazione) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Anna Carmagnola (Referente Consulenza) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Carlo Lo Prete (Referente Progettazione) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Filomena Patitucci (Referente Grafica e Sito internet) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Emanuela Scola (Referente Promozione) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Continuano a rimanere ferme tutte le attività formative, i seminari, gli incontri tra associazioni e gli eventi che prevedono assembramento di persone e non permettono il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno un metro.

Vi ringraziamo per la collaborazione e vi terremo sempre aggiornati tramite i nostri canali di comunicazione (sito, social network, newsletter).