CSV Cosenza

Il Festival del Fundraising cerca volontari

La Direzione Festival del Fundraising cerca 40 “angeli custodi” del Festival, la coloratissima squadra di volontari che ogni anno contribuisce con entusiasmo ed energia alla realizzazione del Festival che si terrà dal 15 al 17 maggio sul Lago di Garda.

Essere volontario al Festival del Fundraising significa:

  • partire prima: il primo briefing sarà martedì 14 maggio alle 14.00. Gli abbracci di saluto, invece, venerdì 17 maggio alle 16.00.
  • farsi coccolare: dormirai con vista sul lago di Garda a 5 min. a piedi dal centro congressi. Non dovrai pensare a niente: pranzi, cene, aperitivi, e momenti di festa sono compresi.
  • fare formazione: potrai partecipare alle sessioni formative e avrai la possibilità di interagire con i relatori del Festival e i grandi Maestri del fundraising.
  • risparmiare: il contributo di partecipazione è di soli 330€

Le attività dei volontari durante il Festival sono le più diverse: dall’accoglienza dei partecipanti e relatori, alla copertura social dell’evento, dal supporto tecnico durante le sessioni, all’animazione dei momenti di festa. Ogni volontario, al Festival, può esprimere il proprio talento. 

Non serve attrezzatura particolare per affrontare questa avventura, solo un paio di scarpe comode (media passi giornalieri di un volontario: 24.000!), una mente aperta e tanta voglia di divertirsi insieme allo staff.