CSV Cosenza

Corso arabo online di Arci RED

Il circolo ARCI RED – Resilienza, Empatia, Diversità di Cosenza lancia un corso online di arabo per principianti.  Il corso è la prima attività nel settore interculturale di Arci RED, associazione costituita nel mese di marzo in seguito alla volontà di condividere tempo e competenze di un gruppo di donne unite dal vivere e operare in Calabria.

Il corso, che prevede un costo, inizierà l’8 giugno e terminerà il 10 settembre (ci sarà una pausa nel mese di agosto) e sarà tenuto da una docente madrelingua. Le lezioni, della durata di 90 minuti, si svolgeranno ogni martedì e giovedì. È in corso di valutazione la possibilità di svolgere due sessioni: una la mattina (ore 11/12.30) e una in serata (ore 19.30/21).

Sono anche in preparazione il corso di arabo intermedio e una serie di attività (in presenza e online) per conoscere meglio la cultura araba, del Medio Oriente e africana, grazie al coinvolgimento delle socie con origini straniere. Le iscrizioni scadono il 4 giugno. Per informazioni e per partecipare si può scrivere un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..