CSV Cosenza

Opportunità gratuita per il no profit con Google Grants. Seminario

Coinvolgere un maggior numero di volontari, incrementare le donazioni e far conoscere la propria realtà associativa a persone di tutto il mondo. È quello che si potrebbe fare con 10mila dollari di pubblicità gratuita al mese di AdWords, una soluzione pubblicitaria online offerta da Google. Il CSV Cosenza, insieme a Futuro Digitale, ha organizzato un seminario informativo che si terrà martedì 6 marzo, alle 16, nella sede Univol della Cittadella del Volontariato, in via degli Stadi, a Cosenza, per far conoscere alle associazioni e agli enti no profit, Google Ad Grants.

Futuro Digitale, da sempre impegnata nella diffusione della cultura digitale, fornirà il know-how necessario affinché le organizzazioni possano usufruire di questi benefici. Antonio Gallo, Ferdinando Lavergata e Liberale Donato, dopo un’introduzione a Google Grants per il no profit, illustreranno Google Gsuite, Google Youtube per il no profit e Google AdGrants.

Il seminario, gratuito, rientra nelle attività formative e informative promosse dal Centro servizi nell’ambito dell’Università del Volontariato ed è rivolto alle associazioni e alle realtà del terzo settore interessate alle novità digitali e che abbiano intenzione di  usufruire di nuove opportunità per promuovere la propria mission e le proprie attività.

È preferibile che l'associazione abbia già un sito internet.

Per maggiori informazioni si può contattare il CSV al numero di telefono 0984.464674.
Per partecipare iscriviti tramite il modulo online sottostante.