CSV Cosenza

“Percorsi di Rete”. Al via le iscrizioni ai laboratori di progettazione sociale del CSV

Prenderanno il via il prossimo 8 maggio a Trebisacce i laboratori di progettazione sociale promossi dal CSV. Un ciclo di appuntamenti che hanno l’obiettivo di potenziare la rete delle organizzazioni di volontariato presenti sul territorio, supportarne il lavoro in network, ma anche sostenere il volontariato con una partecipazione consapevole.

Il CSV della provincia di Cosenza ha a cuore questo tipo di incontri laboratoriali poiché è proprio in queste circostanze che maggiormente emergono i bisogni del territorio ed è possibile programmare insieme interventi ad hoc.

Dopo il primo incontro che si terrà aTrebisacce mercoledì 8 maggio ore 16.00 (Sede Misericordia) sarà la volta di Corigliano Giovedì il 9 maggio ore 16.00 presso il Centro d’eccellenza.
Si proseguirà a Paola lunedì 13 maggio ore 16.00 (sede Auser) e a Scalea giovedì 16 maggio, sempre alle ore 16.00 presso la sede dell’Associazione DimmiA (Ecomuseo).

Chiunque fosse interessato a partecipare, può iscriversi compilando il seguente modulo e indicando la tappa d’interesse.