CSV Cosenza

“5 passi per 1000 progetti”. Al via il nuovo percorso per il 5 per mille

“5 passi per 1000 progetti” è il nuovo percorso di accompagnamento per gli Enti di Terzo Settore avviato dal CSV della provincia di Cosenza.

Abbiamo voluto proporre 5 azioni per una campagna per la raccolta del “5 per 1000” efficace, immaginando possano essere 1000 - e magari ancora di più! – i progetti che potrete realizzare nelle vostre realtà con le erogazioni ricevute dai cittadini.

 

 

Vi aiuteremo a:

  1. render conto
  2. raccontare
  3. coinvolgere
  4. innovare
  5. programmare

Si tratta di un nuovo percorso strutturato, con cui vogliamo affiancare le associazioni che desiderano affrontare con maggiore consapevolezza l’acquisizione dei fondi del “5 per 1000”, in un’ottica di trasparenza per come indicato dalla riforma del Terzo Settore, mettendo a disposizione una serie di servizi integrati, dalla programmazione alla comunicazione dei progetti realizzati, passando attraverso la rendicontazione economica e sociale, la progettazione grafica, il corretto utilizzo dei canali di comunicazione (sito internet, social network, ecc.).

Le associazioni interessate possono presentare una manifestazione di interesse entro il 10 giugno compilando il modulo online e saranno ricontattate dai nostri uffici.