CSV Cosenza

Rinnovo cariche Volontà Solidale. Romeo riconfermato presidente

Gianni Romeo è stato riconfermato presidente di Volontà Solidale – CSV Cosenza. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea dei soci che si è svolta tramite piattaforma online per via delle misure di contenimento imposte dal governo per limitare la diffusione del coronavirus, durante la quale hanno manifestato il proprio voto 134 associazioni.

Nel Consiglio direttivo sono stati eletti 15 referenti di associazioni di tutta la provincia: Florangela Barone, Lucia Rachele Celebre, Gregorio Crudo, Mariella De Marco, Antonio Gallina, Nadia Gambilongo, Dario Giannicola, Antonello Grosso la Valle, Filomena Ioele, Vincenzo Liguori, Giuseppe Muto, Sergio Principe, Benito Rocca, Clorinda Scarpelli, Giuliana Scofano.

Fanno parte del Collegio dei garanti Annamaria Bevilacqua Odoardi, Ornella Nucci e Gisella Florio. I sindaci revisori sono il dott. Luca Reali e il dott. Giulio Dieni. La composizione del collegio sindacale si completa con il presidente Leonardo Mariggiò nominato dall’Otc – Organismo territoriale di controllo.

Buon lavoro a tutti!