CSV Cosenza

Diventa volontario BAMBI. Corso di formazione ad ottobre

BAMBI - Associazione Amici dei BAMBIni della Chirurgia Pediatrica di Cosenza cerca nuovi volontari che vogliano impegnarsi accanto ai bambini ricoverati in ospedale per i turni della mattina, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 10 e per i turni serali, martedì e mercoledì, dalle 19 alle 20. 

Il corso di formazione per gli aspiranti volontari si svolgerà sabato 21 ottobre, dalle 15.30 alle 19 e sabato 28 ottobre dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19, nella sede del CONI, in piazza Matteotti, a Cosenza. L’associazione è presente quotidianamente in ospedale accanto ai bambini e ai loro genitori, cercando di migliorare l’accoglienza e le condizioni di ricovero dei piccoli degenti.

Chi fosse interessato può inviare un’email con il suo nome, cognome, indirizzo, età, eventuali esperienze precedenti con i bambini o come volontario all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La partecipazione ai tre moduli formativi è gratuita e assolutamente necessaria per poter iniziare il periodo di tutoraggio in reparto ed aspirare a diventare un volontario BAMBI.