CSV Cosenza

Cosenza. Concerto Rubber Soul per BAMBI

Ritorna anche quest’anno, dopo 13 edizioni, la serata di solidarietà organizzata dall’Associazione Amici dei BAMBIni della Chirurgia Pediatrica. Sabato 24 marzo, alle 20, al teatro Rendano di Cosenza, si terrà l’esibizione dei Rubber Soul - The Beatles Tribute.

Nell’occasione l’associazione racconterà i progetti conclusi e le attività che sta portando avanti nel reparto di chirurgia pediatrica dell’ospedale Annunziata di Cosenza per rendere meno traumatico il ricovero dei bambini. Il concerto dei Rubber Soul vedrà la partecipazione di molti musicisti che si avvicenderanno sul palco e del quartetto d'archi "Mousikè".

I Rubber Soul si formano a Cosenza nel 2006 con l’intento di riproporre dal vivo i brani dei Beatles riproducendo il sound e lo stile originali del quartetto di Liverpool. La scelta del nome è dovuta alla volontà di rendere omaggio all’album che segna il passaggio alla fase più matura della produzione dei Beatles e a una nuova stagione per tutta la musica moderna.

Per informazioni sui posti in teatro si può contattare il numero di telefono 334.8485681 o si può scrivere un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..