CSV Cosenza

Servizio civile. 4 posti con Casa Diritti Sociali e Verde Binario

"Nino torna a scuola" è il progetto di servizio civile nato per offrire sostegno ed inclusione a tanti minori e giovani vulnerabili. Casa dei Diritti Sociali e Associazione Culturale Verde Binario sono sedi locali del progetto presentato da Acque Correnti ETS su Cosenza.

Acque Correnti è un'associazione di secondo livello che riunisce un centinaio di realtà presenti in 15 regioni italiane.  I posti disponibili sono in totale quattro: due posti a Casa dei Diritti Sociali, Villaggio Europa, Rende e un posto, sempre a Casa dei Diritti Sociali, in corso Garibaldi 2/P, Cosenza. L'ultimo posto interessa la sede di Verde Binario in via Accattatis, n. 4, Cosenza.

Gli aspiranti operatori volontari possono presentare domanda fino alle ore 14 di lunedì 15 febbraio attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo domandaonline.serviziocivile.it.

Per maggiori informazioni si possono contattare Elma di Casa dei Diritti Sociali al numero di telefono 339.8860693 e Irene di Verde Binario al numero 347.2107281.