CSV Cosenza

Servizio civile. 6 volontari per il Comitato Salviamo Campana

L'associazione di volontariato “Comitato Salviamo Campana” seleziona sei volontari di servizio civile nell’ambito del progetto "La Second@_Opportunità: Lifelong Learning". Possono partecipare tutti i giovani di età compresa tra i 18 ed i 28 anni che non abbiano già prestato attività di Servizio Civile.

La domanda di partecipazione al progetto dovrà essere inoltrata, entro e non oltre il 28 settembre e andrà indirizzata all’associazione “Comitato Salviamo Campana” con le seguenti modalità: via PEC (posta elettronica certificata) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; con raccomandata A/R indirizzata a Comitato Salviamo Campana Via Papa Giovanni n. 7 - 87061 Campana (CS); a mano durante l’infoday di presentazione del progetto che si terrà sabato 22 settembre alle 16 a Campana, in via A. De Gasperi (guardia medica) o allo sportello.

Lo sportello informazioni, orientamento e protocollo per la consegna delle domande a mano sarà aperto presso la sede di via De Gasperi da lunedì 3 settembre e per tutta la durata del bando, nei giorni feriali, dalle 11 alle 13.

Per maggiori informazioni e scaricare la modulistica si può visitare il sito www.salviamocampana.it