CSV Cosenza

Servizio Civile Universale | CSV Cosenza

SELEZIONI SERVIZIO CIVILE

Partono le selezioni dei giovani candidati ai progetti facenti parte del programma di servizio civile “Generatività sociale” promosso dal CSV Cosenza.
A partire dal mese di marzo, i candidati svolgeranno i colloqui in presenza presso le sedi riportate, nelle date e nell’ora indicate nei calendari allegati. Le date di convocazione delle selezioni per ogni progetto vengono pubblicate gradualmente con 10 giorni di anticipo.
Nel rispetto delle normative anti-Covid, sarà necessario indossare la mascherina di protezione e mantenere il distanziamento interpersonale. Ogni candidato dovrà portare con sé un documento di riconoscimento.
La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione ed i candidati che, pur avendo presentato la domanda, non si presentano al colloquio nei giorni stabiliti senza preventivo giustificato motivo, sono esclusi dalla selezione.

Consulta i calendari per le selezioni relativi a ciascun progetto:

Importante | REGOLE ANTICOVID

Indicazioni sulle modalità operative di svolgimento dei colloqui degli aspiranti operatori volontari del servizio civile universale

I candidati alle selezioni in presenza dovranno presentare all’atto dell’ingresso nella sede di svolgimento dei colloqui, un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento della selezione.

Dovranno, inoltre, produrre un’autodichiarazione in cui dichiarano di non avere sintomi Covid e di non essere sottoposti alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da coronavirus. Scarica il fac – simile dell’autocertificazione a cui allegare copia del documento di riconoscimento. Leggi la Circolare

Programma Generatività sociale. Arrivate 529 domande. Leggi di più

I 6 PROGETTI DEL CSV COSENZA

Consulta l'elenco degli enti suddivisi per territorio comunale

Per informazioni gli uffici del CSV Cosenza sono a disposizione tramite il numero di telefono 340.8921230 oppure 0984.464674 e l'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Consulta la normativa