CSV Cosenza

[concluso] RUNTS. Iscriviti al webinar del CSV

I primi passi verso il RUNTS. È il titolo del webinar organizzato dal CSV Cosenza giovedì 3 dicembre, dalle 15.30 alle 17.00. Il seminario online, tenuto da Mariacarla Coscarella, direttore del CSV e da Anna Carmagnola, referente Consulenza del Centro servizi, riguarderà la presentazione del decreto n. 261 pubblicato il 21 ottobre scorso in Gazzetta Ufficiale dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in attuazione del Codice del Terzo Settore che disciplina il Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS).

Nell’occasione saranno illustrati i procedimenti di iscrizione, i vari adempimenti e le novità che il decreto comporta per gli enti di terzo settore. Il webinar prevede il coinvolgimento attivo dei corsisti che potranno fare domande e confrontarsi con le docenti scrivendo in chat.

Per iscriversi è necessario compilare l’apposito modulo entro il 1 dicembre. È previsto il rilascio di un attestato. I dettagli sulle modalità di accesso verranno forniti tramite email ai partecipanti.