CSV Cosenza

Consorzio Terredamare. Doni speciali per ragazzi case famiglia

Uova di cioccolato, teli da mare e salvadanai pieni di lecca lecca. Hanno portato la gioia di una sorpresa gli operatori del Consorzio Terredamare agli ospiti di due case famiglia del cosentino. Le caramelle sono state donate dall’azienda Perfetti.

“Volevamo dare un segno di attenzione a bambini e ragazzi in un periodo così delicato come quello che stiamo attraversando in cui la pandemia ha reso più acuti solitudine e disagio sociale” – ha dichiarato il direttore generale del Consorzio, Francesco Imbroisi.

Il Consorzio Terredamare è una rete di operatori turistici nata sul Tirreno cosentino. “Il nostro sguardo punta sempre l’orizzonte e, spesso, si posa anche su ciò che ci è più prossimo” – hanno sottolineato i collaboratori di Terredamare che oltre a sostenere un processo di crescita dell'economia turistica sul territorio, hanno a cuore anche il benessere dei più fragili.

I doni sono stati consegnati, per il tramite del CSV Cosenza, complessivamente a 40 ragazzi della Colonia San Benedetto di Cetraro e della Casa famiglia per minori “Il Timone” di Corigliano Rossano.