CSV Cosenza

Grande successo per il Torneo di Calcio a 5 "Volontaringioco”. La vittoria all’AVIS

Si è conclusa, lo scorso 10 luglio, con la vittoria della squadra dell’AVIS – Associazione Volontari Italiani Sangue provinciale di Cosenza la II edizione del Torneo di Calcio a 5 "Volontaringioco” promosso dal CSV – Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Cosenza.

Al secondo posto si è classificata la squadra dell’ANTEAS Cosenza, al terzo posto l’Associazione Europea Solidarietà e Sviluppo e al quarto posto la squadra del CSV Cosenza. Questi i risultati delle partite giocate: CSV – ANTEAS (3-9); AVIS – Associazione Europea Solidarietà e Sviluppo (6–1). L’AVIS ha poi battuto, in finale, l’ANTEAS ai rigori mentre l’ Associazione Europea Solidarietà e Sviluppo ha sconfitto il CSV per 3 a 0 accaparrandosi il terzo posto.  Al torneo amatoriale hanno partecipato 14 squadre e complessivamente, tra giocatori e supporter, 175 volontari.

I primi, i secondi e i terzi classificati sono stati premiati con una coppa dai componenti del Comitato Direttivo di Volontà Solidale – CSV Cosenza, Gianfranco Pisano, Concetta Carravetta, Salvatore Turano e Antonello Grosso La Valle. Presenti, per Volontà Solidale, anche Flaviano Giannicola e Benito Rocca. A tutti i partecipanti è stata consegnata una medaglia.

Entusiasti i volontari che sono scesi in campo e che hanno approfittato dell’occasione per fare rete in maniera divertente e conoscersi meglio. La serata si è conclusa con un momento di festa e convivialità. Il torneo si è svolto  l’1, il 3, l’8 e il 10 luglio,  presso il campetto di calcio del Real Cosenza.

GUARDA TUTTE LE FOTO DEL TORNEO SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK