CSV Cosenza

[concluso] Webinar CSV su rischio biologico da Covid 19

Rischio biologico – Covid 19. È il titolo del webinar organizzato dal CSV Cosenza rivolto agli enti di terzo settore che hanno la necessità di essere informati sulla disciplina della sicurezza in ambito Covid. Durante il corso online, della durata complessiva di sei ore, saranno affrontati, tra gli altri, i temi della valutazione dei rischi e delle misure di prevenzione, delle vie di esposizione, degli effetti sulla salute e dell’utilizzo dei dispositivi di sicurezza.

Il corso si svolgerà giovedì 19 novembre, dalle 15 alle 18 e sarà tenuto da Carmelo Gullì, ingegnere ed esperto di sicurezza. Seguiranno altri due incontri dedicati alla presentazione di un modello per le procedure antiCovid che si svolgeranno il 30 novembre e il primo dicembre, sempre dalle 15 alle 18. I partecipanti saranno suddivisi in due gruppi e prenderanno parte ad uno solo di questi successivi incontri.

Il webinar prevede il coinvolgimento attivo dei corsisti che potranno fare domande e confrontarsi con il docente scrivendo in chat.

Per iscriversi è necessario compilare l’apposito modulo entro il 17 novembre. È previsto il rilascio di un attestato. I dettagli sulle modalità di accesso verranno forniti tramite email ai partecipanti.