CSV Cosenza

[concluso] Tre webinar CSV su opportunità digitali terzo settore

Opportunità digitali per il terzo settore. Si chiama così il ciclo di webinar che il CSV Cosenza ha deciso di dedicare allo sviluppo tecnologico degli enti non profit.

Tre gli appuntamenti gratuiti in programma: giovedì 27 maggio “Tutto su TechSoup”, giovedì 3 giugno “Google per il non profit” e giovedì 10 giugno “Zoom e Meet”. I corsi si svolgeranno dalle 15.30 alle 17 su piattaforma online. Si tratta di tre corsi distinti che possono essere seguiti anche separatamente, in base agli argomenti di proprio interesse.
La docente è Emma Togni, marketing manager di TechSoup.

TechSoup è la prima piattaforma internazionale che aiuta le organizzazioni non profit ad intraprendere il proprio percorso di trasformazione digitale. TechSoup è anche partner globale di Google per la certificazione delle stesse non profit al programma “Google per il Non Profit”.

I webinar prevedono la partecipazione attiva dei corsisti che potranno fare domande e confrontarsi con la docente scrivendo in chat.

Per iscriversi è necessario compilare l’apposito modulo in cui barrare la casella con il corso o i corsi che si vogliono seguire. I dettagli sulle modalità di accesso verranno forniti tramite email ai partecipanti. È previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione.