CSV Cosenza

[concluso] Rendicontazione e relazione 5 per mille 2020. Webinar CSV

Si svolgerà venerdì 25 novembre, dalle 15 alle 17, online su Zoom, il seminario gratuito “Rendicontazione e relazione 5 per mille 2020” pensato per dare continuità alla formazione, in ambito di rendicontazione e trasparenza, avviata dal CSV Cosenza dall’inizio dell’anno al fine di far acquisire competenze ai volontari per la corretta gestione di un Ente di Terzo Settore (ETS).

Il webinar, rivolto ai volontari degli ETS della provincia di Cosenza, sarà tenuto da Carlo Mazzini, consulente da oltre 20 anni nel campo della legislazione speciale degli enti non profit e della loro fiscalità, formatore e articolista (pubblica su Il Sole 24 Ore e sul suo blog Quinonprofit).

La rendicontazione non è solo quella contabile, ma anche e soprattutto quella sociale perché la relazione del 5 per mille dà la possibilità agli ETS di illustrare il valore sociale prodotto dalle somme derivanti dal 5 per mille. Il webinar fornirà, dunque, ai partecipanti informazioni utili affinché possa essere valorizzata questa azione sociale tramite lo strumento della rendicontazione del 5 per mille.

Al corso ci si può iscrivere compilando il modulo sottostante. Gli iscritti riceveranno tramite email il link per collegarsi al webinar.